T-shock 31 è una metodica estetica indolore e non invasiva che serve a rimodellare il corpo, specialmente le zone in cui è presente dell’adipe in eccesso. Il trattamento è stato creato dal Centro Messeguè, di cui abbiamo diversi prodotti. Grazie alle sue proprietà detox e drenanti, T-Shock 31 è in grado di riattivare l’elastina e di rinforzare il tessuto connettivo: ciò premette un dimagrimento mirato e tonificante.

Come funziona T-Shock 31?

T-Shock 31
è composto da un trattamento il cui fine è disintossicare e rimodellare il corpo, grazie a un’unica miscela di sali macerati e al T-Shock 31 gel, che dà il nome al protocollo. Le zone da trattare vengono ricoperte di un gel composto da 31 piante officinali, attivante un’azione osmotica che drena i liquidi, e successivamente fasciate con bende a compressione graduata. Le bende, imbevute in una soluzione di acqua calda miscelata con il prodotto T-Shock 31 Sali, hanno la funzione di “spugna”: assorbono i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo, con effetto tonificante e rassodante.

Perchè scegliere T-Shock 31 per rimodellare il corpo?
A causa di invecchiamento, stress, eccessiva perdita di peso, fumo, assunzione di alcol, mancanza di attività fisica e fattori ormonali legati al ciclo ed alla gravidanza nelle donne, molte tossine si depositano nei tessuti. La diretta conseguenza per la salute di tale accumulo è il cattivo funzionamento dei reni e dei tessuti stessi: le sostanze tossiche si depositano nel liquido esistente fra le cellule adipose e annullano anche l’effetto della elastina.

T-shock 31 è in grado di disintossicare il corpo, quindi riattivare proprio il principio dell’elastina, rinforzando il tessuto connettivo, e infine rimodellare il corpo in modo piacevole, non invasivo, duraturo nel tempo e veloce.

Il trattamento può essere applicato in ogni zona del corpo dove sia presente accumulo adiposo, come addome, fianchi, schiena, glutei, interno ginocchia, polpacci, interno ed esterno braccia, interno cosce e può essere alternato ai fanghi termali.